Carissimi colleghi,
Il 18 marzo 2022, in occasione della Giornata della Memoria per le Vittime del Covid-19 abbiamo aderito ad un evento speciale che ha bisogno di essere visto collettivamente su più città in tutta Italia, per la sua funzione terapeutica.
In occasione del secondo anniversario della Giornata della Memoria per le Vittime del Covid-19 abbiamo il piacere di invitare Voi, professionisti sanitari che avete lottato in prima linea contro il Covid-19, i Vostri famigliari e conoscenti alla visione del film Io resto, il giorno 18 marzo 2022 alle ore 21 al Cinema Edera di Treviso, Via Radaelli, 14.
Io Resto è il racconto di un mese dentro un ospedale, sospeso di fronte all’ignoto e per la prima volta, una videocamera mostra il fardello emotivo e la gentilezza nei rapporti tra pazienti e personale sanitario durante la prima ondata di pandemia da Covid-19.
Si invia in allegato la locandina dell’evento, di cui Vi chiediamo la massima diffusione, e si inoltra il sito dove poter visionare il trailer https://www.iorestofilm.it/.
Con la speranza che possiate partecipare numerosi, porgo cordiali saluti.
Il Presidente
Samanta Grossi
Ordine delle Professioni Infermieristiche di Treviso