Per attivazione caselle Pec: scaricare il modello di richiesta casella pec dal sito www.opitreviso.it nella sezione “modulistica” compilarlo, sottoscriverlo e con la copia del documento d’identità in corso di validità inviare una mail all’indirizzo protocollo@opitreviso.it (N.B.: il modello e la copia del documento d’identità devono essere inviati COME ALLEGATO alla mai non come foto sul testo della mail). Riceverete sulla vostra posta elettronica “normale” 2 mail per procedere con l’attivazione. Per l’attivazione prendere visione del file sotto riportato.
Per le nuove iscrizioni: effettuare la pre-iscrizione on-line al seguito della quale l’Ordine invierà una mail con l’avviso relativo alla quota di prima iscrizione da versare, scaricare dalla sezione “modulistica” il modulo di iscrizione compilarlo e sottoscriverlo. Una volta effettuati i versamenti richiesti (quota di prima iscrizione con l’avviso ricevuto via mail e la tassa di concessione governativa) applicare la marca da bollo di € 16,00 e con i restanti documenti richiesti riportati sul modello di iscrizione inviare una mail all’indirizzo protocollo@opitreviso.it. In caso di necessità di ulteriori verifiche sarete contattati dall’Ordine. L’originale dovrà essere consegnato all’Ordine alla riapertura degli sportelli.
Si ricorda di inviare anche il modulo di richiesta attivazione PEC (se non già in possesso) sempre da scaricare dal sito internet opitreviso.it